Serramenti in alluminino

Con il termine taglio termico si intende un serramento realizzato con profilati in alluminio costruiti con un'anima in poliammide rinforzato. Questo particolare assemblaggio fa sì che si crei un'interruzione di passaggio termico tra interno ed esterno. Realizzato con profilati estrusi in lega di alluminio 6060.

TELAIO FISSO: profondità di 66 mm.

ANTA APRIBILE: ha una profondità di 76 mm per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento.
I profilati sono del tipo isolato, avendo la sagoma composta da due estrusi in alluminio collegati meccanicamente e separati termicamente da listelli in materiale plastico che riducono lo scambio termico tra le masse metalliche.

Serramenti in PVC

Profili più stretti garantiscono maggior superficie vetrata e quindi più luce all'interno degli edifici.
Eccellente isolamento acustico e termico, eccellente prestazione di tenuta, aria, acqua e vento.
Un'anta con sei camere da 82mm in cui risultano il design semicomplanare e le linee moderne.
Un telaio con rinforzo termico.
Possibilità di vetrature con spessori fino a 54mm.
Comfort, risparmio, sicurezza, semplicità, robustezza.
Una gamma di colori molto vasta, tra cui la finitura Vetrocolor, unica sul mercato.
Perfetta integrazione con tutti i tipi di interni.
Adattabilità a tutte le applicazioni, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.
Riciclabile al 100%.
PROFILO A 6 CAMERE
Sistema di tenuta a due guarnizioni
TELAIO FISSO: con rinforzo termico profondità 70 mm, pareti esterne del profilato spessore di 2,7/3 mm.
La camera centrale contiene un rinforzo termico.
ANTA APRIBILE: opportunamente formata al fine del perfetto funzionamento sul telaio fisso, profondità di 82 mm. Pareti esterne del profilato spessore di 3 mm.
Rinforzi costruito da strisce fibra di vetro continue integrate all’interno del profilo estruso.
Realizzato con profilati estrusi in lega di alluminio 6060 nella parte esterna e con masselli in legno scorniciati nella parte interna.
TELAIO FISSO: profondità di 76.5 mm.
ANTA APRIBILE: ha una profondità di 100.5 mm per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento.
L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall'interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro che dividono i due estrusi di alluminio.
Sistema a taglio termico per serramenti scorrevoli ed alzanti che rivoluziona il mercato grazie agli eccellenti risultati ottenuti dal punto di vista termico ed acustico, è un sistema completo e versatile che comprende tutte le soluzioni: finestra e portafinestra disponibili nelle versioni 2 e 3 vie.
Serie scorrevole e alzante a taglio termico
Sezione telaio a 2 vie da 108mm a 110 mm di sezione e telaio a 3 vie da 171 mm
Sezione anta 45 mm con fermavetro e vetro ad infilare.

Grate Defender

La protezione della tua casa è un bisogno primario. Sicurezza, tranquillità e riservatezza sono elementi indispensabili.
Sentirsi bene e protetti in casa propria migliora la qualità della tua vita.

Alias offre la certezza di soluzioni innovative con un sistema completo per la sicurezza della tua casa che si sviluppa in funzione delle tue necessità, offrendoti competenza e pluriennale esperienza nel campo della sicurezza abitativa per la porta blindata che da oggi, si estende alla protezione di tutte le altre aperture esterne della tua casa. Il nostro personale altamente qualificato troverà all’interno di un’ampia gamma di prodotti le migliori soluzioni ai tuoi bisogni e alle tue esigenze.

Le nuove grate DEFENDER sono state pensate per proteggere abbinando la resistenza all’effrazione certificata in classe 3, con l’armonia e l’eleganza che da sempre contraddistinguono i prodotti Alias.

Sono disponibili diversi modelli modulabili con vari decori e accessori tecnici per soddisfare ogni più particolare esigenza. Le colorazioni disponibili sono fra oltre 30 finiture martellate e metallizzate e tutte quelle della tabella RAL.

Cerniere a scomparsa di serie e duplice possibilità di apertura: parziale all’interno dell’ambiente e totale all’esterno completamente a ridosso del serramento e della persiana grazie ad un pratico snodo di due lunghezze differenti.

Grazie al taglio laser, nel miglior stile Alias, la linea è precisa e rigorosa e si contraddistingue per la totale assenza di saldature a vista. Tutti i prodotti sono predisposti per accogliere un sistema di antifurto wireless.

Zanzariere

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo?
...per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.
Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa.
Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.
Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (..e solo lei...) entri nelle nostre case. Non solo: grazie alle zanzariere rimangono fuori di casa nostra anche mosche, cimici, ragni e sicuramente molti altri insetti che, pur senza magari pungerci, sicuramente non ci rallegrano quando ce li troviamo dentro le nostre case!
E ancora: la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

Porte blindate DIERRE 

Noi siamo specializzati nell'installazione di Porte blindate DIERRE, mettendo qualità, resistenza e tecnologia sempre al primo posto in tutte le proprie realizzazioni.

Dotarsi di una porta blindata DIERRE è un’esigenza diventata ad oggi sempre più fondamentale, sia per una questione di sicurezza personale, dei propri beni e dello spazio privato, sia per ottenere un miglior isolamento della propria abitazione rispetto agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, senza sottovalutare la necessità di un buon isolamento acustico rispetto l’esterno.

Offriamo un prodotto di altissimo livello, utilizzando sempre materiali ad alto standard qualitativo che assicurino una resa ottimale sul campo, una volta installata la porta blindata da esterno: tutte le strutture sono infatti realizzate in acciaio zincato, e le porte possiedono una doppia coibentazione.

La sicurezza è naturalmente la nostra prima garanzia: poniamo al servizio del cliente le soluzioni antieffrazione tecnologicamente più all’avanguardia, risultato di studi e di ricerche accurate.

Per quanto concerne il fattore estetico, anch’esso di primaria importanza, le nostre porte esterne blindate sono completamente personalizzabili, combinando finiture di pregio a performance ineguagliabili.

Grazie ad un’ampia disponibilità di pannelli e di rivestimenti in diversi materiali quali legno, alluminio, gres, pietra, è possibile spaziare da uno stile classico e tradizionale ad uno stile più moderno e contemporaneo: le porte blindate si prestano infatti ad un altissimo grado di personalizzazione, lasciando spazio alla fantasia e al proprio gusto estetico nella scelta dei possibili abbinamenti.

Inoltre, i serramenti conservano un ottimo potere termo e fonoisolante, in modo da costituire una valida barriera protettiva a difesa della propria abitazione.

Porte interne

DIMMI CHE STILE ABITATIVO HAI E TI DIRÒ CHE PORTA SCEGLIERAI!
Le porte Edilgreen seguono i principali stili d'arredo, selezionando lo stile a te più caro troverai l'alternativa più adatta.
ELEGANTE
Eleganza non significa essere notati, ma essere ricordati! per un ambiente raffinato e ricercato.
TECNOLOGICO
Innovazione nello stile e nei materiali per un ambiente evoluto e allo stesso tempo pratico e funzionale
CLASSICO
Lo stile inconfondibile e duraturo costruito con materiali nobili e intramontabili
GIOVANE
Praticità e dinamismo per un ambiente alla portata di tutti

La qualità di una porta deriva da differenti fattori: Materiali, Finiture, Design. Ma anche dalla stabilità alla torsione.
Una porta di qualità deve mantenere una perfetta stabilità nel tempo.

Tende da sole

Le tende da sole vengono impiegate per difendersi dalla calura e per proteggere dai raggi solari serramenti ed arredi.
Ma, se scelte con accuratezza, possono svolgere anche un’importante funzione decorativa: le tende da sole arricchiscono infatti la casa con un tocco di colore e di estro ed in molti casi riescono addirittura a trasformare l’abitazione, donandole un nuovo look.
L’integrazione fra la tenda da sole e l’abitazione, il suo stile architettonico ed i suoi colori, si ottimizza attraverso l’attenta scelta della forma della tenda. Solo così è infatti possibile creare una perfetta armonia tra il carattere dell’abitazione e la tenda per esterno. Tutti i tipi di tende sono motorizzabili.

Pergoklima

Una soluzione outdoor di design per ogni stagione
Esistono nuovi stili dell’abitare, in cui giardini, terrazze e dehor si trasformano in spazi che interagiscono con gli interni.

Caratterizzata da una struttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo, PERGOKLIMA è dotata di gronda perimetrale da 20 x 20 cm con raccolta dell’acqua integrata nei montanti.
Dotata di lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale, la pergola garantisce un'ottima protezione dal sole, più o meno generosa in funzione dell'orientamento delle lamelle, e assicura riparo dalle intemperie.
R600 è dunque la giusta soluzione per vivere a pieno gli spazi outdoor con qualsiasi condizione climatica. Caratterizzata da un'elevata robustezza e da un design estetico pulito e lineare, le lamelle potranno essere orientate a piacimento con sistema motorizzato, consentendo di dosare perfettamente la luminosità degli ambienti.
Funzionamento esclusivo a motore lineare a bassa tensione.
In linea con le nuove tendenza, lo studio tecnico interno all’azienda ha sviluppato una serie di optional aggiuntivi, come luci LED o teli a drappeggio, incorporati nel profilo gronda, che impreziosiscono la struttura garantendo la massima personalizzazione dell’ambiente. Inoltre, i profili portanti consentono l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo.
Le pergole bioclimatiche rappresentano dunque un prodotto di altissima versatilità che si presta all’utilizzo in strutture pubbliche e private.

Basculanti per garage

Moderna combinazione tra linee e forme, creatività e funzionalità, sicurezza e intelligenza progettuale, Freebox è un portone sezionale di nuova generazione, a pannelli snodati con scorrimento su guide laterali e a soffitto, che riduce drasticamente l’ingombro in movimento dell’anta.

Ottimizzazione dello spazio interno ed esterno al box; design raffinato e rigoroso, fino a prevedere la scomparsa della maniglia; alte prestazioni d’isolamento termico; massima flessibilità di installazione; silenziosità e robustezza; sicurezza certificata di ogni parte mobile, in ottemperanza alle severe norme europee. In una parola, Freebox, il portone sezionale. In versione Linear e Personal.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Lo scorrimento dell’anta è silenzioso e leggero, grazie all’impiego di molle a torsione. Il sistema, garantito da un meccanismo di autobloccaggio in caso di rottura, consente facilmente l’apertura del portone e, allo stesso tempo, ne garantisce la stabilità. La coibentazione è realizzata tramite l’inserimento di materiale isolante all’interno dei pannelli e da speciali guarnizioni in gomma, che proteggono l’interno del box da sbalzi di temperatura e agenti atmosferici.

LA SICUREZZA IN PARTICOLARE

Lo scorrimento dell’anta è silenzioso e leggero, grazie all’impiego di molle a torsione. Il sistema, garantito da un meccanismo di autobloccaggio in caso di rottura, consente facilmente l’apertura del portone e, allo stesso tempo, ne garantisce la stabilità. La coibentazione è realizzata tramite l’inserimento di materiale isolante all’interno dei pannelli e da speciali guarnizioni in gomma, che proteggono l’interno del box da sbalzi di temperatura e agenti atmosferici.

TAPPARELLE IN ALLUMINIO/PVC/ACCIAIO

Avvolgibili in PVC
Una linea di avvolgibili in Pvc dalle elevate prestazioni con un'ampia gamma di colori e modelli, adattabili alle molteplici richieste di clienti e installatori.

Avvolgibili in Alluminio
Questa linea di avvolgibili in alluminio interpreta il perfetto connubio tra design e qualità. L'alluminio ad alta densità e la schiuma.

Avvolgibili in Acciaio
La nostra linea di avvolgibili in acciaio rappresenta la soluzione più sicura contro ogni tentativo di effrazione.
L'ampia gamma di modelli rende questa particolare tipologia di avvolgibili un ottimo compromesso tra eleganza.